Insegnanti: Vantaggi Con La Cessione Del Quinto

Insegnanti e docenti, che ancora sono in servizio o pensionati, traggono molti vantaggi nel richiedere la Cessione del Quinto tra tutte le forme di prestito previste.

Infatti, sono la principale categoria di lavoratori a richiederla per una serie di vantaggi ottenuti grazie alle convenzioni, la rapidità di gestione della pratica e l’erogazione della liquidita richiesta.

La Cessione del Quinto per Insegnanti, professori e docenti è una forma di prestito a tasso fisso. Il rimborso della rata avviene direttamente in busta paga con una trattenuta della cifra relativa ad essa.

Un altro vantaggio di questo finanziamento riguarda il giustificativo della richiesta: la Cessione del Quinto infatti non prevede di dover presentare motivazione alcuna per ottenere il prestito, e dunque la liquidità erogata potrà essere investita per qualsiasi tipo progetto, esigenza o desiderio.

Infine, un terzo vantaggio è che grazie alla Cessione del Quinto anche i Cattivi pagatori o Protestati possono presentare la richiesta di finanziamento; avendo dunque, la possibilità di accedere alla liquidità per far fronte a tutte le spese anche a quelle impreviste.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *